Biglietti gratis per #nextvintage, l’ esposizione vintage al Castello di Belgioioso!

Udite, udite!!!
Torna Next Vintage, una delle più importanti mostre mercato vintage d’Italia

Dove???
Al Castello di Belgioioso!

Quando???
Dal 16 al 19 Ottobre!

Ricordate le mie avventure al Castello la scorsa primavera? Per un ripassino veloce qui potete trovare il post.

Anche per questa edizione autunnale ci saranno tantissimi espositori (qui la lista completa) provenienti da tutta Italia, con capi e accessori vintage ricercati e spesso introvabili da guardare, provare e sono sicura comprare. Ho già gli occhi a cuoricino e il portafogli in lacrime!

Imperdibile la mostra collaterale di Nino Ricci Grioni, il sarto ligure che negli anni ’50 e ‘60 vestiva le donne di fiori, seta, broccati, damaschi e tulle di altissima qualità e si ispirava appoggiando direttamente sul corpo delle indossatrici le pregiate stoffe, a seconda di come cadeva il tessuto, il maestro creava. Che sogno…

Next vintage mi ha regalato 4 ingressi omaggio per i giorni di apertura di Next Vintage e io ho pensato di regalarli a voi, per comodità direi due coppie di amici, amanti, parenti. Per partecipare è sufficiente che lasciate un commento qui sotto, di modo che vi possa contattare tramite mail in caso di vincita. Estrarrò i vincitori giovedì 15 Ottobre alle ore 22.00 tramite Random.org.

In bocca al lupo.

5 Comments

Lascia un commento