I sogni nel cassetto fanno la muffa, meglio tenerci la lingerie #sloggi

EverNew #sloggi

Qualche mese fa, quando ho deciso di aprire questo blog, ho fatto spazio nei miei cassetti mentali, ho estratto una mia grande passione, gli ho dato una bella scrollata per eliminare polvere e stropicciamenti vari e, senza prendermi troppo sul serio, ho deciso di seguirla, con la spensieratezza con cui un bambino segue un aquilone. E l’aquilone mi sta portando in tanti posti, mi sta regalando l’opportunità di conoscere nuove persone, di partecipare a progetti interessanti e di trasformare alcune amicizie da virtuali in reali.

Some months ago, when I decided to start with this blog, I made room in my mental drawers, pulling out my greatest passion, shaking it to remove the powder and the creases and without taking myself too seriously, I decided to follow it carefreely like a child who follows his kite. And that kite is taking me to many places, giving me the opportunity to meet new people, to take part in interesting projects and to turn some virtual friendships into actual ones.

La scorsa settimana, l’aquilone mi ha portata alla presentazione della nuova linea Evernew di Sloggi. Immaginatevi una settecentesca cascina nel cuore di Milano, a due passi da Porta Romana, fino a pochi anni fa cadente e abbandonata e ora incantevole grazie a un attento restauro conservativo, delle antiche sale dai soffitti altissimi e i pavimenti d’epoca, fiori profumati e piante biologiche della Fioreria Cuccagna sparsi qua e la, della sempre gradita musica dal vivo, un’esplosione di palloncini azzurri e tanti completini Sloggi.

Last week, my friend kite took me to the Sloggi’s new line Evernew show. Imagine a seven hundred cottage (meglio “cascina”), into the heart of Milan, a few steps from Porta Romana, which was in ruins and abandoned until few years ago, but now has become enchanting due to an accurate conservative restauration of the antique halls with their very high ceilings and old aged floors, some fragrant flowers and biological plants from “Fioreria Cuccagna” scattered here and there, some pleasant live music, an explosion of blue balloons and the new underwear Evernew fashion line designed by Sloggi.

Chi non possiede almeno un capo Sloggi nel cassetto della biancheria alzi la mano. Dai su non fate le panterone con me, ecco ora va meglio, nessuna mano alzata, lo sapevo, e ci sarà un perché? Sarà perché sono incredibilmente comodi, in cotone morbidissimo e super resistenti? Sarà perché si spazia dai modelli castigati tipici delle viste mediche e delle serate passate a casa rigorosamente da sole ai modelli più “frufru” in pizzo?
La nuova gamma “EverNew” promette di rimanere sempre come nuova perché, grazie allo speciale finissaggio su cotone Supima con fibra LYCRA® XTRA LIFE™, i capi mantengono inalterati morbidezza, comfort, vestibilità, forma e brillantezza dei colori, lavaggio dopo lavaggio. In quel di Sloggi, sono talmente sicuri del fatto loro da garantire in eterno i capi EverNew e paradossalmente tra dieci anni potremo rispedire al mittente un paio di slip perché il tessuto dopo soli 2 miliardi di lavaggi ha perso elasticità.

If someone hasn’t got at least a Sloggi article in his underwear drawer can rise the hand. Please don’t act as big panthers with me, ok now it goes better, no hand rised, I knew it. Why? Maybe beacause they are incredibly comfortable? May be because they are in a range between some super chasty models used during medical examinations or during evenings spent alone at home and some models more lacy “frufru”? The new EverNew range promises to remain always like new one because, thank to the special “finissaggio” over cotton Supima with LICRA XTRA LIFE fiber, the garments hold unchanged the softness, the comfort, the wearability, the color form and brilliance, even washing after washing. At Sloggi they are as confident in themselves to guarantee forever their EverNew articles and paradoxically in ten years we may send them back a slip because the fabric, after 2 billions washings, lost its elasticity.

EverNew #sloggi
Kylie Minogue é la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Sloggi, qui potete vedere il video del backstage, io trovo veramente incredibile come questa donna, alla soglia dei 50 anni, possa essere meravigliosa e sensuale indossando semplicemente una canotta e uno slip. Sarà merito dei sogni? Sarà merito di Sloggi? Nell’incertezza io scelgo entrambi.
Kylie Minogue is the testimonial of the new adv Sloggi campaign and it seems incredible to me how this woman, close to her fifties, can be so wonderful and sensual by simply wearing a tank top and a slip. Does she have to thank the dreams? Does she have to thank Sloggi?  To not risk, I’ll choose both.

Blusa/Blouse, Ann Taylor
Jeans, Dondup
Scarpe/Shoes, Mauro Leone
Poncho, H&M

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