Naviglio in Fiore

Fiera dei Fiori, Naviglio Grande

Naviglio in Fiore.

Domenica scorsa, sulle antiche sponde del Naviglio Grande, uno dei luoghi più caratteristici e apprezzati di Milano, si è svolta una meravigliosa Fiera dei Fiori.

 

Ogni anno, nel mese di aprile e di ottobre, il Naviglio Grande viene letteralmente invaso da splendide piante, rare e comuni, ortaggi e fiori colorati e profumatissimi.

L’ effetto cromatico creato dagli oltre 200 espositori è semplicemente spettacolare, un trionfo di suggestioni.

Alcuni stand sono talmente belli da poter essere considerati delle vere e proprie coreografie, con un impatto visivo unico.

 

Passeggiare tra il Naviglio in Fiore si è rivelata un’impresa assai difficile, tanta era la folla accorsa ad assaporare questa esplosione di primavera.

 

In queste foto indosso un total look Kiabi che mi piace parecchio, originale e ovviamente lowcost, camicia bianca fluida in voile di crêpe, impreziosita con un grande fiocco che in realtà è una fusciacca, e dei pantaloncini a brachetta dal taglio dritto, un must per questa primavera/estate.
Le scarpe sono dell’ adorato Mauro Leone, il turbante alla Greta Garbo è di Stradivarius  e la borsa è un piccolo gioiellino artigianale di un’antica pelletteria torinese.

Dlin Dlon. Comunicazione importantissima: domenica 17 aprile, a partire dalle ore 15, vi aspetto ad Arese, all’inaugurazione del nuovo Kiabi Store all’interno del shopping center“Il Centro”. Sono previste tantissime sorprese, premi e iniziative divertenti e, come se non bastasse, ci sarò io pronta a creare insieme a voi tanti look d’effetto a prezzi piccolissimi.

Non mancate, mi raccomandooooo.

Lascia un commento